sabato 29 settembre 2012

Match Preview: PNE-YEOVIL TOWN

A Deepdale oggi i Lilywhites sono chiamati ad una grande prova e soprattutto alla vittoria; dopo la sconfitta in campionato contro il Walsall (oltre a quella contro il Boro in League Cup) sarebbe davvero grave perdere altri punti in classifica e se si vuole dimostrare di poter essere una squadra in grado di lottare per la promozione oggi si dovrà necessariamente vincere contro un avversario, lo Yeovil Town, che in classifica ha un solo punto in meno rispetto al PNE.

C'è fiducia nella squadra, nel lavoro di GW e nel progetto del Club, ma è proprio in partite come questa che i ragazzi devono dimostrare orgoglio, determinazione ed il loro valore.

I Glovers, dopo una partenza positiva in campionato, sono ora in un momento molto difficile avendo perso addirittura le ultime quattro partite giocate contro Sheffield Utd, Leyton Orient, MK Dons e Bournemouth e l'ultima vittoria risale al 1 settembre (2-1 sul Doncaster).
I Whites dovranno assolutamente approfittare della situazione degli avversari e cercare di imporre il proprio gioco e confermare alcune ottime prove, come ad esempio quella contro lo Swindon.

Sarà importante capire quale formazione vorrà schierare Westley dato che nelle ultime partite ha mischiato un pò le carte cambiando spesso modulo e giocatori.
Saranno assenti sicuramente i soliti Holmes, che è comunque vicino al rientro, e Trundle che, invece, non tornerà prima di Natale.
Qualche dubbio sulla disponibilità di Beardsley e Keane che hanno recuperato quasi completamente dagli infortuni, ma che forse non sono ancora pronti per giocare.

Speriamo in una grande partita, e speriamo di vincerla!!!!


Squadra unita per la vittoria!!!!!


COYW!!!

Nessun commento:

Posta un commento