sabato 1 settembre 2012

Match Preview: PNE-Swindon Town

La partita contro lo Swindon non si è giocata sabato 1 settembre, ma, come già da tempo stabilito, si giocherà domenica 2 settembre alle ore 15 inglesi per la concomitanza con i festeggiamenti per il Preston Guild 2012 che sono avvenuti appunto nella giornata di sabato per le vie della città.




Ecco qualche foto:

jpg



jpg


Tornando alla partita di domenica diciamo subito che il PNE dovrà fare di tutto per tentare di vincerla dopo l'inizio difficile di campionato in cui i Whites hanno ottenuto due pareggi ed una sconfitta.
Lo Swindon, squadra neopromossa dalla League Two, è invece partito benissimo ottenendo due vittorie ed un pareggio.
Il turno infrasettimanale di League Cup ha visto entrambe le squadre trionfare eliminando rispettivamente Crystal Palace e Stoke City; sia PNE che Swindon dovrebbero quindi essere galvanizzate da queste importanti e prestigiose vittorie.
Westley dovrà fare a meno degli infortunati Mousinho, Byrom, Cansdell-Sheriff, Holmes e Trundle, mentre sarà disponibile il nuovo attaccante Stuart Beavon da poco ingaggiato.

Sarà una partita molto difficile contro la squadra di Di Canio, ma il PNE dovrà necessariamente trovare la prima vittoria in campionato cercando di ripetere la buona prestazione offerta contro il Palace.


Paolo Di Canio

COYW!

Nessun commento:

Posta un commento