sabato 1 settembre 2018

Quattro giocatori ceduti in prestito

Nella giornata di ieri, venerdì 31 agosto, si chiudeva il calciomercato in Scozia, ma anche quello relativo ai prestiti in Inghilterra ed il Preston North End è stato molto attivo per quanto riguarda le cessioni che hanno coinvolto 4 giocatori che effettivamente sembravano essere stati messi da parte in modo definitivo da Neil; si tratta di Kevin O'Connor, Marnick Vermjil, Andy Boyle e Ben Pringle.

O'Connor è stato prestato fino al prossimo 7 gennaio 2019 al Crewe Alexadra, squadra che milita in League Two e sarà già a disposizione per la partita contro il Macclesfield; l'irlandese ha giocato la sua ultima partita con il PNE lo scorso dicembre contro il Barnsley prima di giocare, sempre in prestito, per la seconda parte della stagione nel Fleetwood.


Pringle giocherà invece per tutta la stagione nel Grimsby Town, dove ritroverà un altro ex PNE, John Welsh, squadra che milita in League Two e sarà disponibile per la partita che vedrà i Mariners impegnati contro lo Yeovil Town.
Il 29enne centrocampista ha giocato la sua ultima partita con la maglia dei Lilywhites nel dicembre 2016 e nella seconda parte della scorsa stagione ha militato nell'Oldham Athletic.



Vermjil è stato ceduto in prestito stagionale al MVV Maastricht , squadra che milita nella Seconda Divisione Olandese e che affronterà nel prossimo turno l'Almere.
Il terzino ha giocato la sua ultima partita con il North End nello scorso novembre prima di essere ceduto in prestito allo Scunthorpe United.



Andy Boyle giocherà invece in prestito fino al 7 gennaio 2019 in Scozia nel Dundee FC, squadra che milita in SPL, e sarà a disposizione per il match casalingo che si giocherà oggi contro il Motherwell.
Il difensore irlandese aveva giocato 5 partite nella prima parte della stagione con il Preston, ma a gennaio venne ceduto in prestito al Doncaster Rovers.


Auguriamo a tutti quanti di trovare spazio nelle loro rispettive nuove squadre e di poter giocare molto più di quanto fatto con il PNE dove purtroppo non sono riusciti ad imporsi e ad avere la fiducia di Neil che giustamente ha preferito dare loro l'opportunità di rimettersi in gioco in campionati meno competitivi rispetto alla Championship.

Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento