Martedì sera a Deepdale il PNE sarà impegnato nel Terzo Turno della Carabao Cup contro il Boro, squadra temibile e che sta facendo bene anche in Championship; vista la nostra difficilissima situazione in campionato, arriviamo da 3 sconfitte consecutive ed in particolare da quella rimediata sabato scorso a Bramall Lane contro lo Sheffield Utd, forse questa competizione sembra poter passare in secondo piano... certo, non può essere un nostro obiettivo vincere questo trofeo, ma dobbiamo avere la forza di onorare ogni partita e questa sarà importante non solo per il risultato ed una eventuale vittoria potrebbe essere fondamentale per il morale della squadra e potrebbe rivelarsi una svolta decisiva anche per il campionato.
In un momento difficile come quello che stiamo attraversando qualsiasi cosa positiva possa succedere può diventare fondamentale e quindi vincere questa partita sarebbe più importante per dare una svolta al nostro andamento ed al nostro morale piuttosto che per progredire in questa competizione.
Una bella prestazione potrebbe dare fiducia ai ragazzi, ne hanno davvero bisogno, il loro morale è molto basso dopo la sconfitta di Bramall Lane soprattutto dopo aver visto svanire la rimonta pochi minuti dopo aver raggiunto il pareggio.
E' difficile continuare a dare fiducia alla squadra ed a Neil, ma speriamo che Deepdale sarà pieno e pieno di entusiasmo, dobbiamo continuare ad incitare i ragazzi e far loro sentire la nostra vicinanza ed il nostro supporto.
Per questa sfida in teoria torna a disposizione Pearson, ma sarà da valutare se Neil preferirà in ogni caso affidarsi ai giocatori meno impiegati come fatto nei turni precedenti, giocatori che comunque sono riusciti a vincere ad Elland Road contro il Leeds guadagnandosi questa sfida contro il Boro.
Proviamo ad avere ancora fiducia, diamo ancora una volta il nostro supporto alla squadra che ne ha davvero bisogno!
COYW!!
Nessun commento:
Posta un commento