Pochi minuti fa sul sito ufficiale è stata resa pubblica la Retained List, elenco dei giocatori che rimarranno o lasceranno il club entro fine mese.
Stanno valutando se accettare o meno il nuovo accordo Scott Laird, Chris Humphrey, John Welsh, Thorsten Stuckmann e Steve James.
Tom Clarke ed il POTY Paul Huntington hanno accettato di firmare un biennale col club. Per l'australiano Bailey Wright, e per i giovani Jack Ryan e Nick Anderton, è stata arrivata l'opzione per posporre le scadenze dei contratti a Giugno 2016. John Sampson ha invece firmato il suo primo contratto da calciatore professionista.
Simon Grayson è in fase di negoziazione anche con Kevin Davies, a cui è stato offerto un ruolo all' interno dello staff tecnico.
Insieme a Jack King, Scott Wiseman, David Buchanan, Keith Keane e Lee Holmes che hanno già trovato squadra dopo aver ricevuto la comunicazione di un mancato rinnovo, non è stato rinnovato neanche il contratto di Ebanks-Blake.
Johnstone, Gallagher e Beckford hanno terminato il periodo di prestito e torneranno ai loro rispettivi club, pur essendoci la forte voglia di tenerli da parte del manager.
Tutti gli altri non citati restano sotto contratto.
CONFERMATI: P. Huntington, T. Clarke, B. Wright, J. Ryan, N. Anderton, J. Sampson, B. Davies, C. Woods, J. Brownhill, A. Browne, N. Kilkenny, K. Reid, D. Johnson, J. Garner, A. Little, J. Hugill.
IN ATTESA DI FIRMARE UN NUOVO CONTRATTO: S. Laird, C. Humphrey, J. Welsh, T. Stuckmann, S. James, K. Davies (ruolo extra-campo).
SVINCOLATI: J. King, S. Wiseman, D. Buchanan, K. Keane, L. Holmes, S. Ebanks-Blake
VIA PER FINE PRESTITO: S. Johnstone, P. Gallagher, J. Beckford
Nessun commento:
Posta un commento