giovedì 7 maggio 2015

Match preview: Chesterfield v PNE


E' la seconda chance per il PNE, nelle ultime due stagioni, di andare in Championship passando per l' inferno dei play-offs. Le due squadre arrivano al match del Proact Stadium con umore diverso. I padroni di casa giocheranno senza nulla da perdere, gli ospiti, ancora col morale sotto i tacchi per aver fallito l'appuntamento a Colchester, dovranno dimostrare di essere i più forti.

Chesterfield e Preston North End si affronteranno stasera e poi Domenica ad ora di pranzo, con l'orecchio testo verso Bramall Lane per conoscere il risultato finale tra Sheffield United e Swindon Town.

Il PNE ha ricevuto il permesso di schierare tre giocatori in prestito durante i play-offs (Johnstone, Gallagher e Beckford) e di conseguenza ha terminato il rapporto che legava il club con Callum Robinson, ritornato all' Aston Villa per il finale di campionato. Grayson per stasera avrà tutti disponibili.

Una sola assenza per il Chesterfield. Talbot non sarà del match per un fastidio al tendine d' achille.

Per chi non sarà al Proact Stadium per assistere al match d'andata, Anthony Wareing si collegherà dalle 20.15 italiane per raccontare la pre-season e l'andamento della partita. Disponibile anche la diretta testuale attraverso Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento