sabato 2 maggio 2015

Match preview: Colchester v PNE


Alla fine siamo qui. Abbiamo lottato quarantacinque volte per 90 minuti, accumulando 89 punti, segnando parecchie reti, vincendo, pareggiando e perdendo partite, ma tutto si deciderà nell' ultima partita, negli ultimi 90 minuti della stagione.

Il nostro destino è nelle nostre mani ma anche in quello dei nostri avversari, il Colchester, che vincendo potrebbero clamorosamente salvarsi dalla retrocessione. Il pareggio non serve a nessuno.

Il PNE è in piena forma e non infortunati, permettendo così a Grayson di avere una ampia scelta sulla formazione titolare. Contro lo Swindon a partire da titolare è stato Chris Humphrey in luogo di Callum Robinson, ma per domani qualche modifica è attesa. In attacco sicuramente Beckford, premiato ieri come Player of the Month di Aprile per la League One.

Tony Humes, manager del Colchester, dovrebbe invece confermare per la quarta volta consecutiva la formazione titolare. Il capitan David Fox - in prova a Springfields qualche mese fa - ritornerà da un infortunio e certamente troverà posto in campo.

In conferenza stampa Grayson ha allertato i giocatori sulla pericolosità degli U's, mentre dall' altra parte sono sicuri di poter battere il Preston North End e salvarsi, sfruttando la preoccupazione dell' avere l' MKD alle calcagna, pronto a dare una spallata e prendere il treno per la Championship.

Per chi non sarà al WHC Stadium per seguire uno dei match più importanti nella storia recente del PNE, potrà seguire il match via player dove Jonathan Breeze sarà in collegamento coi tifosi sin dalle 11.15 inglesi (il kick off è fissato per le 12.15 inglesi, le 13.15 italiane). Prevista anche la diretta testuale.

Che lo spirito degli Invincibles ci guidi nell' ultima campagna.

C'MON YELLOWS!

Nessun commento:

Posta un commento