domenica 7 giugno 2015

Prossimi appuntamenti

E' da poco terminata una splendida stagione che ci ha visti protagonisti assoluti con la vittoria di Wembley che ha sancito l'attesissimo e meritato ritorno in Championship, ma già si pensa alla prossima, non c'è tempo di fermarsi, il calciomercato è in pieno svolgimento ed il North End si sta muovendo per migliorare la squadra in vista del prossimo campionato.
Fino ad ora sono state rese ufficiali le partenze di alcuni giocatori (già descritti nei precedenti articoli), ultimo dei quali Ebanks-Blake passato al Chesterfield, ma non abbiamo ancora notizie certe circa l'arrivo di nuovi giocatori o sul rinnovo di contratti o prestiti in scadenza; si parla con insistenza di un interesse per Ian Black, centrocampista dei Rangers, e dell'imminente firma di Beckford che potrebbe diventare un giocatore del PNE a tutti gli effetti dopo il prestito dal Bolton, ma anche di un possibile rifiuto, ancora da confermare, di Laird al quale sarebbe stato proposto un rinnovo.

Ma ad interessare tutti i tifosi sono anche le amichevoli estive che vedranno impegnato il North End oltre, soprattutto, al rilascio dei calendari relativi alla prossima stagione.
Le date da segnarsi sono il 10 giugno, quando avverrà il sorteggio per il Primo Turno di League Cup, ed il 17 giugno, quando sapremo finalmente il calendario del prossimo campionato di Championship che ci permetterà di organizzare eventuali prossimi viaggi oltre a scoprire il nome dei nostri primi avversari, della prima partita a Deepdale e della prima trasferta.

Per quanto riguarda le amichevoli sono state rese note fino ad ora tre partite, la classiche sfide al Victory Park contro il Chorley, che si giocherà l'11 luglio, e quella del 14 luglio contro il Bamber Bridge al Sir Tom Finney Stadium, oltre alla partita contro l'Ashington AFC che si giocherà al Woodhorn Lane il giorno 28 dello stesso mese.

I sabati senza PNE sembrano lunghi e noiosi, ma ben presto potremo tornare a seguire le partite, seppur amichevoli, della nostra squadra e cominciare a sognare e programmare la prossima stagione attendendo con ansia il rilascio dei calendari.
Nel frattempo potremo prestare attenzione alle notizie relative al mercato, sperando nell'arrivo di nuovi  giocatori e nella conferma di altri, nella speranza che si possa costruire una squadra pronta ad affrontare il difficilissimo campionato di Championship!

Attendiamo con curiosità anche notizie relative alle nuove divise 2015/16, chissà se, in occasione del 135° anniversario dalla fondazione del Preston North End, non si stia pensando ad una maglia celebrativa per ricordare gli inizi della storia di questo glorioso Club!

COYW!

Nessun commento:

Posta un commento