sabato 9 maggio 2015

Match Preview: Play Offs Semifinale di Ritorno - PNE v Chesterfield


Dopo aver vinto il primo match in trasferta durante i play-offs, il Preston North End domani non deve far altro che formalizzare la pratica Chesterfield e volare a Wembley per giocarsi la promozione in Championship.

Non bisogna però dare per scontato nulla, perchè giovedì gli uomini di Paul Cook hanno dimostrato di poter mettere in seria difficoltà la squadra i Lilywhites. Solo una grande prova difensiva ha evitato che il PNE domani non dovesse giocare per un solo risultato.

Simon Grayson potrà contare su tutta la rosa, compreso Jordan Hugill che all' andata si è seduto per la prima volta in panchina dopo il brutto infortunio ed il periodo di prestito all' Hartlepool Town.

Qualche bega invece gli Spireites ce l'avranno, o meglio ce l'hanno avuta nelle ultime ore. Senza portiere, per l'infortunio di Taylor nel secondo tempo della partita di giovedì, il board del Chesterfield aveva inviato alla Football League una richiesta di trasferimento extra per presentarsi domani a Deepdale almeno con un estremo difensore. Dopo essere stata accettata, è stato permesso tesserare in prestito Joe Murphy, terzo portiere dell' Huddersfield.

Per chi non sarà a Deepdale, Jonathan Breeze domani racconterà la partita tramite player. Il kick-off è fissato per ora di pranzo. Disponibile anche la diretta testuale via Twitter e Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento