venerdì 22 maggio 2015

Match preview Play Off Final: PNE v Swindon Town


L'ora x è vicina. Una partita che renderà prezioso o inutile un lavoro lungo 48 durissime giornate, fatte di gioia ed esaltazione, rabbia e delusione. Ciò che è successo prima non è rilevate, non c'è più nessuna Colchester, non ci sono più i punti persi nelle ultime giornate. Ci sarà solo lo Swindon Town di fronte, attorno Wembley, il tempio del football dove tutti vorrebbero mettere piede almeno una volta nella vita.

Le due settimane di distanza tra Semifinale e Finale hanno permesso ai tifosi di aggiudicarsi i posti migliori, facendo salire a 50.000 i biglietti venduti.

Simon Grayson avrà tutta la squadra a disposizione per la battaglia finale, anche Paul Gallagher tornato da poco dall' infortunio. Callum Robinson è purtroppo tornato all' Aston Villa per fine prestito, ma tutti sono sicuri che sosterrà i compagni anche dagli spalti.

Egual discorso per Mark Cooper. Toffolo e Swift dovrebbero tornare abili ed arruolabili dopo dei fastidi alla gamba destra e al polpaccio. Stringerà i denti il capocannoniere Andy Williams, fermatosi in questi giorni per problemi muscolari.

Per chi non sarà a Wembley, e non colorerà di bianco lo spicchio dedicato ai tifosi del Preston North End, potrà ascoltare la radiocronaca del match tramite il player ufficiale del club. Oltre ad essere disponibile la diretta testuale via social network, il manto erboso dell' Home of Football avrà gli occhi di milioni di tifosi puntati su di esso, essendo presenti le telecamere di Sky UK.

Inutile fare gli scongiuri e perdersi in frasi poetiche. WE WANT TO BE CHAMPIONS!

Nessun commento:

Posta un commento