lunedì 25 maggio 2015

CHE STAGIONE!!!


E' finita una meravigliosa stagione per la nostra amata squadra con la meritata promozione in Championship, siamo ovviamente tutti contenti per quanto fatto dai ragazzi, ma anche per come i GBS siano riusciti ancora di più ad entrare nei cuori dei tifosi inglesi nonostante la nostra assenza alla partita di ieri a Wembley. 
Mi è dispiaciuto tantissimo non esserci, sinceramente non sono nemmeno riuscito a godermi la festa come avrei dovuto, mi dispiace di non essere riuscito ad organizzare nulla per il Fans Club, sarebbe stato bello essere presenti, mostrare ancora una volta con orgoglio la nostra bandiera nell'anno del nostro quinto anniversario.
Ma non dobbiamo sentirci in colpa, ognuno fa quello che riesce, personalmente ho vissuto tante belle emozioni nel corso di questa stagione e il mio Wembley l'ho vissuto nella partita proprio contro lo Swindon a Deepdale quando, pensando di ottenere la promozione automatica a Colchester, ho cantato e gioito per quella vittoria come mai avevo fatto... sono soddisfatto, ancora un pò rammaricato per non aver vissuto la magia di Wembley, ma comunque contento e già speranzoso per la prossima stagione in Championship dove ci aspetteranno partite bellissime e trasferte affascinanti!
Grazie a tutti quelli che hanno condiviso con noi questa stagione, nei momenti negativi ed in quelli positivi, grazie a tutti i tifosi, grazie a tutti i GBS, siamo orgogliosi della nostra squadra, siamo orgogliosi dei nostri tifosi, siamo orgogliosi di essere GBS!!

COME ON YOU WHITES! WE ARE GOING UP!!

Nei prossimi giorni seguirà un report per ripercorrere questa fantastica stagione, partita dopo partita.

1 commento: