lunedì 11 maggio 2015

League One Play Offs : la Finale sarà tra PNE e Swindon

Sono Preston North End e Swindon Town le due squadre che si sfideranno a Wembley il 24 maggio per contendersi la promozione in Championship.
Il PNE, dopo la vittoria per 0-1 nella semifinale di andata, ha battuto ieri a Deepdale il Chesterfield con un netto 3-0 grazie alla doppietta di Beckford, strepitoso il suo secondo gol, e ad un rigore realizzato da Joe Garner.
Lo Swindon ha avuto la meglio questa sera dello Sheffield Utd in un match incredibile terminato addirittura 5-5 dopo la vittoria dei Robins per 1-2 all'andata a Bramall Lane.
Nella partita di questa sera lo Swindon si era portato sul 3-0 già dopo soli 18 minuti di gioco, le Blades hanno accorciato le distanze segnando due reti nei successivi 19 minuti.
E' poi arrivato il quarto gol dei padroni di casa, ma le Blades non si sono arrese accorciando di nuovo le distanze; all'84° il gol di Obika, quello del 5-3 per lo Swindon, sembrava aver chiuso ogni discorso, ma incredibilmente la squadra di Clough è riuscita a pareggiare realizzando due gol in 2 minuti, senza però riuscire a completare la rimonta, che avrebbe portato il match ai supplementari, nel corso dei 7 minuti di recupero concessi dall'arbitro.
Una partita rocambolesca che ha comunque premiato lo Swindon, in Finale andranno le due squadre che meglio si erano classificate alla fine del campionato.





Ben Gladwin


Complimenti ad entrambe le squadre, appuntamento al 24 maggio!!


Nessun commento:

Posta un commento