Banco di prova importante per il PNE domani nel turno infrasettimanale contro il Doncaster. I Rovers arriveranno a Deepdale in ottima forma. Sin dall' inizio dell' anno, la squadra di Paul Dickov e Brian Horton ha messo a segno una serie di risultati positivi che hanno fatto sì che le ambizioni play-off tornassero in auge.
L'attaccante Nathan Tyson sabato ha messo a segno l'ottavo goal stagionale, ma non sarà l'unico giocatore che potrebbe creare pericoli. Il capitano della nazionale sudafricana Furman e Richie Wellens danno al centrocampo il giusto mix di sostanza e qualità, mentre la difesa si è notevolmente rinforzata durante la finestra di mercato invernale con Andy Butler. Difesa che viene costantemente guidata da Bywater, portiere esperto con un passato allo Sheffield Wed, Derby County, Coventry etc..
Per domani sera Simon Grayson dovrebbe fare ancora a meno di capitan Clarke. Un provino verrà effettuato prima del match, ma Scott Wiseman è già in pre-allarme per sostituirlo come ben fatto contro l' Oldham.
Se qualche fans non avrà la possibilità di andare a Deepdale, ci sarà l'opportunità di ascoltare il match tramite Player. Dalle 20:15 italiane Jonathan Breeze sarà in collegamento per raccontare lo svolgimento della gara. Prevista come di consueto la diretta testuale via social network.
Nessun commento:
Posta un commento