venerdì 13 marzo 2015

Match preview: PNE v Crewe Alexandra


Per gran parte della stagione, gli esperti avevano considerato il Crewe Alexandra una delle principali candidate alla retrocessione in League Two. Dovranno purtroppo per loro ricredersi, i Railwaymen da metà Gennaio, tenendo sempre lo stesso manager in sella, hanno cambiato rotta, issandosi dall' ultimo al 18esimo posto con un margine di sette punti dalla zona retrocessione.

Un 2015, fatto di sei vittorie, quattro sconfitte ed un pareggio, che deve mettere in allarme tutti i giocatori del PNE. L' ingaggio di Rachubka a Gennaio, le continue ottime prestazioni di Jamie Ness e Nick Ajose rendono gli avversari di domani molto temibili.

Simon Grayson, che riconfermerà il 3-5-2 visto nelle ultime settimane, potrà contare su Scott Wiseman, tornato dall' infortunio dopo aver saltato l'impegno in casa dell' MKD. Per gli ospiti ritornerà tra i convocabili George Ray, mentre dovrebbe essere rimandato il ritorno di capitan Tootle.

Per chi non seguirà il match dal vivo, Jonathan Breeze si collegherà in diretta sin dalle 3 e 30 italiane per comunicare formazioni ed interagire coi tifosi. Prevista anche la diretta testuale tramite social network.

Mancano 12 match alla fine. Vietato sbagliare, vietato compiere altri passi falsi come quello col Doncaster. Noi crediamo in voi. We want the glory, c'mon you PNE!

Nessun commento:

Posta un commento