venerdì 6 marzo 2015

Match preview: MK Dons v PNE


Non sarà semplicemente una partita di campionato quella che domani si giocherà all' MK Stadium, ma un titanico scontro tra seconda e terza della classe con in palio probabilmente la promozione diretta in Championship.

Karl Robinson, uno dei più bravi manager della lega, ha a disposizione una squadra giovane e ricca di talento, rinforzata sul mercato da nuove reculte provenienti dai migliori vivai di Premier League e Championship. Il PNE di Grayson punta ed ha puntato invece più sull' esperienza.

Il manager del Lilywhites attende una reazione dalla squadra dopo il deludente pareggio di Doncaster, e lo farà probabilmente schierando Beckford dal primo minuto, autore di due reti nelle ultime due partita. Il MKD dovrà invece fare a meno di capitan Lewington dopo l'espulsione contro il Chesterfield nel turno infrasettimanale. Potrebbe essere sostituito da Walsh, nuovi acquisto proveniente dal Crawley Town.

Come il capitano, non dovrebbero fare parte del match il talentino Dele Alli, George Williams uscito infortunato in settimana e Bowditch, ancora alle prese con una fastidiosa tendinite. Keith Andrews e il portere Martin potrebbero ritrovare un posto da titolari.

Per chi non seguirà la squadra in trasferta, il telecronista Antohony Waering si collegherà coi tifosi dalle 15:30 italiane. Prevista anche la copertura per la diretta testuale via social.

Nessun commento:

Posta un commento