martedì 17 marzo 2015

Match preview: PNE v Peterborough United


Il vento è cambiato da quando Darren Ferguson, anche ex allenatore del Preston North End, ha lasciato London Road. Il Peterborough ora è sotto la guida di Dave Robertson, e le cose stanno andando decisamente meglio. Il PNE stasera si ritroverà davanti un avversario in formissima, in serie positiva da quattro partite e con una classifica che rende viva l'ambizione di arrivare ai play-off.

Tatticamente è cambiato poco, ma il nuovo manager ha rivoluzionato la difesa, dove hanno perso il posto i difensori centrali Bostwick e Burgess in favore di Gabriel Zakuani e del portoghese Ricardo Santos. In attacco sta trovando più spazio il local lad Luke James in luogo del ben più esperto McLean.

In casa PNE le cose viaggiano a gonfie vele. Per stasera non è previsto nessun assente per infortunio, tutti sono disponibili e convocabili per il match. Bisognerà capire se il manager Grayson vorrà confermare il 3-4-3 visto contro il Crewe oppure opterà per uno schieramento un pò meno spregiudicato, togliendo una punta e mettendo in campo Humphrey.

Per chi non sarà a Deepdale a spingere il PNE alla vittoria, in una giornata che si annuncia fondamentale visti gli impegni in trasferta per Swindon e MKD, potrà collegarsi sin dalle 20.15 con il player ufficiale del PNE. Il radiocronista Jonathan Breeze comunicherà formazioni e attenderà insieme ai tifosi l'inizio del match. Prevista anche la diretta testuale via social network.

C'MON YOU WHITES!

Nessun commento:

Posta un commento