sabato 28 aprile 2012

WILL HAYHURST

Nella stessa giornata in cui la Leggenda Graham Alexander ha salutato, segnando il gol decisivo per il pareggio contro il Charlton, tutto Deepdale, un giovane ragazzo ha invece fatto il suo debutto ufficiale giocando proprio a Deepdale con la maglia del Preston North End.

Stiamo parlando di Will Hayhurst che oggi è entrato in campo dopo l'intervallo in sostituzione di Gray, un giovane "local lad" da sempre tifoso del Pne e che era un abbonato a Deepdale dove andava a tifare per la sua squadra e per il suo idolo... Graham Alexander!

Una bella storia, finalmente il suo sogno di debuttare con la maglia del Pne è diventato realtà, complimenti a Westley che gli ha dato fiducia facendolo entrare in campo quest'oggi.

Hayhurst ha giocato con la squadra U18 del Pne che si è da poco laureata Campione nella North West Youth Alliance League battendo 2-1 il Wigan e che dovrà affrontare il Burnley nella Finale della LFA youth Cup tra pochi giorni.

Auguriamo a Will di giocare tante partite con questa maglia e di poter diventare un giocatore affermato ed importante per il Preston North End! 


Hayhurst

Nessun commento:

Posta un commento