Partita di fine stagione tra due squadre senza obiettivi, il Charlton è già matematicamente promosso in Championship, mentre il Pne è salvo, anche se sinceramente l'obiettivo iniziale era ben altro..
Sarà comunque una bella sfida contro la squadra più forte, quella che nell'arco di tutta la stagione ha meritato il primato in classifica e la promozione.
Il North End dovrà a sua volta cercare di confermare la serie di risultati positiva e cercare di salutare il pubblico nel migliore dei modi nel corso di questa partita che sarà l'ultima giocata a Deepdale in questa stagione (la prossima ed ultima giornata si giocherà a Bournemouth).
Particolare attenzione sarà riservata al grande Graham Alexander che, dopo aver rinunciato il suo ritiro a fine stagione, avrà la possibilità di dare un ultimo saluto al suo pubblico dato che risulta tra i 16 convocati per il match.
Se Grezza giocherà anche solo uno spezzone di partita sarà comunque una grande emozione sia per lui stesso, sia per tutti coloro che amano il Pne ed il football in generale, sarà un momento da immortalare e da ricordare per sempre.
Speriamo che la squadra riesca a far divertire il pubblico e che questa ultima partita casalinga della stagione possa essere ricordata piacevolmente e che dia speranze positive per la prossima.
Oltre ad Alexander potrebbe essere convocato anche il giovane Rhys Murphy, giocatore in prestito dall'Arsenal e che sta facendo molto bene nella squadra Riserve.
Il clima nell'ambiente del Pne non è però dei migliori dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Graham Westley alla BBC Radio Lancashire con le quali il manager ha criticato l'atteggiamento della squadra dicendo che i giocatori del Pne non sanno quello che serve per ottenere successi.
http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/17854147
Comunque oggi lasciamo da parte le critiche e pensiamo a questa partita ed al saluto di una Leggenda del Club, il fantastico Graham Alexander!!
Nessun commento:
Posta un commento