domenica 8 aprile 2012

Match Preview: STEVENAGE - PNE

Lunedì 9 aprile alle ore 15 inglesi prima trasferta a Stevenage per il Preston North End; per il manager Graham Westley sarà un ritorno, dato che prima del suo arrivo a Deepdale aveva guidato con successo il "Boro".
Dopo il buon pareggio ottenuto contro il Mk Dons si spera che la squadra abbia acquisito fiducia e che possa confermarsi con un'altra buona prestazione e, possibilmente, ottenendo una vittoria che potrebbe finalmente dare un pò di tranquillità.
Lo Stevenage sta disputando una grande stagione, si trova a sei punti dalla zona play off e per continuare a sperare in una clamorosa qualificazione avrà di certo bisogno di vincere.
Il Boro, però, non è in un buon momento, ha ottenuto l'ultima vittoria il 13 marzo, 1-0 contro l'Oldham, ed ha poi ottenuto ben sei pareggi consecutivi prima di perdere 3-0 contro il Tranmere nell'ultimo turno.
Il Pne può quindi sperare di ottenere un buon risultato, ma questo sarà possibile se la squadra si dimostrerà concentrata e determinata come nella sfida di sabato scorso quando ha ottenuto un importante pareggio segnando il gol decisivo al 90° minuto.
Per quanto riguarda la formazione non sarà disponibile nemmeno per questa partita Morgan, così come Barton e Nicholson da tempo infortunati.
Dovrebbero giocare ancora titolare Holroyd e Mayor che molto bene hanno fatto nel match contro il MK.
Non sarà di certo una partita facile, ma il Pne la può vincere, deve vincere!!!

Come on you Whites!!


Lamex Stadium, Stevenage

Nessun commento:

Posta un commento