Lunedì 9 aprile alle ore 15 inglesi prima trasferta a Stevenage per il Preston North End; per il manager Graham Westley sarà un ritorno, dato che prima del suo arrivo a Deepdale aveva guidato con successo il "Boro".
Dopo il buon pareggio ottenuto contro il Mk Dons si spera che la squadra abbia acquisito fiducia e che possa confermarsi con un'altra buona prestazione e, possibilmente, ottenendo una vittoria che potrebbe finalmente dare un pò di tranquillità.
Lo Stevenage sta disputando una grande stagione, si trova a sei punti dalla zona play off e per continuare a sperare in una clamorosa qualificazione avrà di certo bisogno di vincere.
Il Boro, però, non è in un buon momento, ha ottenuto l'ultima vittoria il 13 marzo, 1-0 contro l'Oldham, ed ha poi ottenuto ben sei pareggi consecutivi prima di perdere 3-0 contro il Tranmere nell'ultimo turno.
Il Pne può quindi sperare di ottenere un buon risultato, ma questo sarà possibile se la squadra si dimostrerà concentrata e determinata come nella sfida di sabato scorso quando ha ottenuto un importante pareggio segnando il gol decisivo al 90° minuto.
Per quanto riguarda la formazione non sarà disponibile nemmeno per questa partita Morgan, così come Barton e Nicholson da tempo infortunati.
Dovrebbero giocare ancora titolare Holroyd e Mayor che molto bene hanno fatto nel match contro il MK.
Non sarà di certo una partita facile, ma il Pne la può vincere, deve vincere!!!
Come on you Whites!!
![]() |
| Lamex Stadium, Stevenage |

Nessun commento:
Posta un commento