sabato 14 aprile 2012

Match Preview: PNE - HUDDERSFIELD

A Deepdale arrivano i Terriers, squadra temibilissima, ormai certa di un posto nei play off, ma anche del fatto che non potrà più ottenere la promozione diretta.
Infatti l'Huddersfield, pur restando una delle squadre più forti del campionato ed attualmente quarta in classifica, ha perso dei punti decisivi per la corsa al secondo posto, ormai destinato ad una delle due squadre di Sheffield.
In particolare la squadra guidata da Grayson ha perso in casa il match decisivo proprio contro lo Sheffield Wednesday e nella partita successiva ha confermato il proprio momento difficile perdendo anche contro il Bournemouth; nelle ultime quattro partite ha vinto una volta e ha perso addirittura tre volte.
Resta comunque un avversario difficile, ma il Pne, finalmente, nelle ultime due partite contro Mk Dons e Stevenage ha fatto vedere progressi e voglia di lottare e di onorare questo finale di stagione.

Il giocatore dei Terriers più conosciuto e sicuramente più temibile è Jordan Rhodes, autore di ben 35 gol in campionato.

Jordan Rhodes


Speriamo che il Pne possa contare ancora sulle ottime prestazioni di Danny Mayor, che nelle ultime due partite è stato decisivo, oltre ai gol del canadese Iain Hume.

Iain Hume

Sarà un'altra partita difficile, un'altra battaglia per il Pne che deve però continuare a fare progressi, giocare bene e possibilmente tornare a vincere!!


Per quanto riguarda la formazione Westley dovrà ancora fare a meno di Mellor (oltre agli assenti di lunga data Barton e Nicholson), e si spera che Hume possa essere disponibile.


Come on you Whites!!!

Nessun commento:

Posta un commento