sabato 24 marzo 2012

Match Preview: PNE - BURY

Partita interessante oggi a Deepdale; il North End dovrà cercare di vincere, pur non avendo grandi esigenze di classifica, per dare continuità alla vittoria di Exeter ed al buon pareggio di Carlisle.
Oggi, in casa, servirà comunque una bella vittoria per confermare i progressi visti nelle ultime partite e per dare seguito positivo alla gestione Westley; in questo finale di campionato il manager e la squadra dovranno dimostrare che il progetto iniziato con l'arrivo di Westley può essere quello giusto per fare qualcosa di positivo e quindi in queste ultime partite si dovranno già gettare le basi per la prossima stagione che dovrà necessariamente riportare i Lilywhites in Championship!

Il Bury è in una situazione difficile dato che si trova a soli quattro punti di vantaggio sul Walsall quart'ultimo e con una partita giocata in più, quindi sarà un avversario certamente determinato ad ottenere punti e di sicuro un avversario da non sottovalutare.
Il Bury non vince addirittura dal 21 gennaio (3-2 allo Yeovil) e prima del pareggio di martedì scorso contro lo Scunthorpe aveva rimediato ben tre sconfitte consecutive subendo il risultato di 4-1!

Westley spera di poter disporre per questo match di Mellor, finalmente pronto per tornare a giocare; 
un ritorno fondamentale, un giocatore che è mancato tantissimo nell'ultimo periodo difficile e sicuramente la sua assenza, sommata per un certo periodo a quella di Hume, ha contribuito ai risultati negativi della squadra nell'ultimo periodo.

Saranno probabilmente assenti Mayor e Parry che hanno rimediato degli infortuni nel turno infrasettimanale contro il Carlisle.



Come on you Whites!!

Nessun commento:

Posta un commento