sabato 3 marzo 2012

Match Preview: COLCHESTER-PNE

Partita importante contro il Colchester, squadra che in classifica precede il Pne 1 punto e che, quindi, naturalmente in caso di vittoria, i Lilywhites potrebbero sorpassare guadagnando una posizione.
I padroni di casa arrivano da due pareggi, contro Oldham e Rochdale, ed una sconfitta contro lo Yeovil e nel mese di gennaio, a parte la vittoria esterna contro il Leyton Orient, avevano perso due partite contro Chesterfield e MK Dons e pareggiato una partita contro lo Scunthorpe.
Quindi gli "U's" non sono in un momento particolarmente brillante, come il Pne del resto, e il North End dovrà approfittarne e cercare di portare a casa una vittoria che sarebbe davvero molto importante sotto tutti i punti di vista.

Per quanto riguarda la formazione Westley potrà disporre di Hume e Mayor, sono in dubbio, invece, Proctor e Smith che hanno comunque giocato la partita della squadra Riserve contro il Manchester City (partita passata alle cronache visto che nei Citizens ha giocato anche Carlitos Tevez! E il Pne ha vinto!).

Ancora assenti Mellor e Gray e, purtroppo Adam Barton che, dopo il grave infortunio subito sabato scorso, dovrà restare lontano dai campi per tutta la stagione.


External view of West and
                    Weston Homes Stands

Appuntamento alle ore 15.00 inglesi, come sempre a tifare e supportare il Preston North End!!

Nessun commento:

Posta un commento