Partita importante contro il Colchester, squadra che in classifica precede il Pne 1 punto e che, quindi, naturalmente in caso di vittoria, i Lilywhites potrebbero sorpassare guadagnando una posizione.
I padroni di casa arrivano da due pareggi, contro Oldham e Rochdale, ed una sconfitta contro lo Yeovil e nel mese di gennaio, a parte la vittoria esterna contro il Leyton Orient, avevano perso due partite contro Chesterfield e MK Dons e pareggiato una partita contro lo Scunthorpe.
Quindi gli "U's" non sono in un momento particolarmente brillante, come il Pne del resto, e il North End dovrà approfittarne e cercare di portare a casa una vittoria che sarebbe davvero molto importante sotto tutti i punti di vista.
Per quanto riguarda la formazione Westley potrà disporre di Hume e Mayor, sono in dubbio, invece, Proctor e Smith che hanno comunque giocato la partita della squadra Riserve contro il Manchester City (partita passata alle cronache visto che nei Citizens ha giocato anche Carlitos Tevez! E il Pne ha vinto!).
Ancora assenti Mellor e Gray e, purtroppo Adam Barton che, dopo il grave infortunio subito sabato scorso, dovrà restare lontano dai campi per tutta la stagione.
Appuntamento alle ore 15.00 inglesi, come sempre a tifare e supportare il Preston North End!!
Nessun commento:
Posta un commento