Tutto sommato un buon pareggio in casa di una squadra che, con il punto ottenuto oggi, è in zona play off e che rappresentava sicuramente un avversario molto difficile.
Westley ha dovuto rinunciare questa sera a Mayor ed a Parry infortunati, ma ha recuperato Coutts, ed ha schierato titolare il giovane Miller.
In attacco confermata la coppia Hume-Cummins.
padroni di casa hanno iniziato all'attacco la partita impegnando dopo nemmeno un minuto di gioco Stuckmann che ha parato un tentativo dalla distanza di Berrett.
La reazione del North End è arrivata dopo sette minuti di gioco con un cross di Hume raccolto di testa da Cummins la cui conclusione è però terminata di poco a lato.
La partita è subito entrata nel vivo con un altro paio di occasioni create dalle due squadre ed anche con tre ammonizioni a Devine, Miller e Procter che hanno convinto Westley, dopo soli 26 minuti, a togliere il giovane difensore, Devine, per non rischiare di restare in dieci uomini.
Al posto di Devine è entrato in campo Ehmer che è stato schierato a sinistra dopo aver spostato Wright al centro della difesa con Robertson.
Alla mezz'ora il North End ha creato un'ottima occasione da gol sugli sviluppi di un corner calciato da Nicholson sul quale però, Robertson non è riuscito ad intervenire da posizione favorevole.
Anche Hume non è riuscito a sfruttare una buona opportunità da gol dopo un calcio di punizione battuto da
Nicholson.
Prima della fine del primo tempo Stuckmann ha anticipato, uscendo in corsa dalla propria porta, l'accorrente e velocissimo Zoko rinviando il pallone il più lontano possibile!
All'inizio del secondo tempo anche Robertson ha rimediato un cartellino giallo per un fallo commesso su Zoko.
Al 55° Westley ha mandato in campo Holroyd al posto di Miller
La partita si è giocata molto a centrocampo senza grandi emozioni fino al 67° quando Lee Miller, attaccante dei "Cumbrians" ha colpito una traversa. Sulla continuazione dell'azione Stuckmann ha compiuto un ottimo intervento su un'altra conclusione di Miller evitando il gol del vantaggio per i padroni di casa.
All'81° è entrato in campo Proctor al posto di Procter, un cambio che fa capire quanto Westley volesse tentare di vincere il match... con in campo contemporaneamente Hume, Proctor, Cummins e Holroyd...
Nel finale però è stato soprattutto il Carlisle a cercare con maggiore convinzione e determinazione il gol vittoria, ma i tentativi di segnare non sono andati a buon fine ancora grazie ad una buona parata di Stuckmann su un tentativo di Noble.
Anche i tiri dalla distanza di Miller e Berrett non hanno avuto buon esito e la partita è terminata con il risultato di 0-0 che può andar bene al Preston che dal punto di vista della classifica non ha più molto da chiedere a questo campionato, ma che può essere soddisfatto della prestazione positiva e dal pareggio ottenuto contro una squadra che sta lottando per giocare i play off.
Carlisle United
- 01 Collin
- 02 Simek
- 05 Livesey
- 06 Murphy Booked
- 04 McGovern
- 12 Taiwo (Madden - 89' )
- 17 Noble
- 21 Berrett
- 24 Chantler
- 13 Zoko (Welsh - 77' )
- 14 Miller
Substitutes
- 20 Gillespie
- 25 Michalik
- 29 O'Halloran
- 07 Welsh
- 10 Madden
Preston North End
- 01 Stuckmann
- 05 Robertson Booked
- 18 Devine Booked (Ehmer - 26' )
- 26 Wright
- 42 Hunt
- 08 Coutts
- 10 Nicholson
- 28 Miller (Holroyd - 55' )
- 38 Procter Booked (Proctor - 81' )
- 07 Hume
- 39 Cummins
Substitutes
- 25 Arestidou
- 36 Clark
- 35 Ehmer
- 09 Proctor
- 37 Holroyd
Nessun commento:
Posta un commento