sabato 17 marzo 2012

Match Preview: EXETER - PNE

Un'altra partita fondamentale, per non dire decisiva.
Oggi il North End dovrà assolutamente dare tutto in campo per ottenere una vittoria che possa dare morale, fiducia alla squadra e tre punti importantissimi per una classifica che, in caso di sconfitta, diventerebbe davvero preoccupante.
L'Exeter, infatti, occupano attualmente la quart'ultima posizione in classifica e ad oggi sarebbe l'ultima squadra a retrocedere; il Pne ha otto punto di vantaggio, vincendo si allontanerebbe forse definitivamente dalla zona a rischio, ma, ovviamente, in caso di sconfitta i punti diventerebbero soltanto cinque e si rischierebbe di venire sorpassati anche da altre squadre come Tranmere, Bury, Scunthorpe e Orient.
Un pareggio potrebbe essere un risultato positivo solo dal punto di vista delle classifica (ma neanche più di tanto...) dato che garantirebbe il mantenimento degli otto punti di vantaggio, ma sarebbe un risultato molto deludente sotto molti altri aspetti... c'è assolutamente bisogno di una vittoria per dare una scossa a tutto l'ambiente e per cominciare a convincersi che Westley può essere l'uomo giusto per far tornare il Pne ai livelli che gli competono.
Un'altra partita senza vittoria sarebbe veramente un disastro, ma cerchiamo di essere ottimisti e di avere ancora fiducia in questa squadra che però oggi dovrà meritarsela offrendo una grande prestazione e vincendo il match.

 

Westley potrà disporre in difesa dell'ultimo arrivato, Max Ehmer, difensore centrale di proprietà del QPR arrivato in prestito e che sarà già disponibile per la partita di oggi.
Probabili i rientri di Coutts, Gray e Smith (questi ultimi due hanno giocato in settimana con la squadra Riserve contro il Wrexham), mentre saranno ancora indisponibili Mellor e Morgan oltre ad Adam Barton la cui stagione è purtroppo già finita.

L'Exeter non è in momento particolarmente facile, si trova in zona retrocessione ed arriva da tre sconfitte ed un pareggio, ma nel mese di febbraio ha anche ottenuto delle ottime vittorie contro Bury e Sheffield Wednesday, non sarà per niente un avversario semplice da affrontare, la lotta per salvarsi sta entrando nel vivo e i "Grecians" faranno di tutto per ottenere tre punti che sarebbero anche per loro fondamentali.

Non rimane che aspettare speranzosi.... COME ON YOU WHITES!!


Jamie Proctor 

Nessun commento:

Posta un commento