martedì 20 marzo 2012

Match Preview: CARLISLE - PNE

Impegno difficile questa sera al Brunton Park contro il Carlisle United, squadra dal rendimento un pò altalenante, ma che è in piena corsa per un posto nei play off, dato che attualmente si trova al settimo posto della classifica con gli stess punti, 56, del Notts County sesto, ma con ben due partite in meno giocate rispetto ai Magpies.
Per il Carlisle sarà quindi una partita importantissima dal punto di vista della classifica, ma lo sarà altrettanto per i Lilywhites, non tanto per la classifica, visto che rientrare nella lotta per i play off appare molto difficile, ma più che altro perchè la squadra deve dare seguito alla vittoria ottenuta sabato scorso ad Exeter. 
Il North End deve confermare di aver finalmente trovato la marcia giusta dopo tanti risultati deludenti e per farlo dovrà giocare una grande partita questa sera e cercare di portare a casa un risultato positivo.
Una bella prestazione darebbe ulteriore fiducia alla squadra ed a tutto l'ambiente e rafforzerebbe il rapporto con il nuovo manager Westley.
Speriamo di poter disporre ancora di un grande Hume che sabato è stato il protagonista assoluto della vittoria!
Per quanto riguarda la formazione torna disponibile Coutts, mentre non lo saranno ancora Mellor e Morgan che, però, sono finalmente sulla via del recupero.




Come on you Whites!!

Nessun commento:

Posta un commento