venerdì 4 novembre 2011

Match Preview: Charlton Athletic - Pne

Una partita difficilissima, ma allo stesso tempo importantissima; al The Valley sarà durissima per i Lilywhites che però sono chiamati a riscattarsi dopo un mese di ottobre nerissimo.
La squadra dovrà dare tutto quello che ha, dovrà dare battaglia e fare del proprio meglio per strappare un risultato positivo alla capolista Charlton.
Gli Addicks sono senza dubbio la squadra che ha dimostrato sul campo di essere la più forte del campionato, ottimi risultati e grande continuità di rendimento.
Il Charlton è meritatamente in testa alla classifica con 37 punti, 3 in più sull'Huddersfield secondo e 5 punti in più rispetto allo Sheffield Wednesday terzo ed arriva da tre vittorie consecutive.
In 16 partite di campionato giocate il Charlton ne ha persa soltanto una ed al The Valley, dopo sette partite, è ancora imbattuto ed ha segnato 16 gol subendone 5.
Il giocatore forse più temibile è il capocannoniere della squadra con 12 gol, Bradley Wright-Phillips, ma ovviamente tutta la squadra è molto forte.


Bradley Wright Phillips


I problemi difensivi evidenziati dal Pne nelle ultime uscite lasciano sicuramente un pò di preoccupazione, ma la speranza è che Brown sia riuscito a lavorare sodo con la squadra per cercare di risolverli.
Il Pne, però, ha già battuto gli Addicks al The Valley in questa stagione; è successo due mesi fa in una partita valevole per la Carling Cup nella quale i Lilywhites si imposero per 0-2 anche se, bisogna dirlo, entrambe le squadre schieravano formazioni largamente rimaneggiate.
Però quella vittoria può essere un motivo per dare fiducia e convinzione alla squadra che dovrà entrare in campo con la consapevolezza di essere un gruppo forte ed affiatato che può dare dei problemi anche ad una squadra come il Charlton.
Per la partita di sabato non saranno disponibili Turner e soprattutto Jamie Proctor, mentre è ancora in dubbio la presenza di Mayor.
Potrebbe rientrare nella formazione titolare Barry Nicholson, mentre i grandi assenti delle ultime partite, Mellor e Hume, due giocatori assolutamente fondamentali, stanno facendo progressi e si spera di poterli recuperare.
L'ex di turno è Paul Hayes, che giocò nella passata stagione nel Pne collezionando 26 presenze e segnando 4 gol.

Paul Hayes


Sarà durissima, forse sarà una sfida impossibile, ma bisogna crederci e provarci!!!

C'mon Lilywhites!!

Nessun commento:

Posta un commento