domenica 30 ottobre 2011

FA CUP: SORTEGGIO PRIMO TURNO

Sono stati effettuati oggi i sorteggi per il Primo Turno di FA CUP, nel quale entrano in gioco, dopo i turni preliminari, anche le squadre di League Two e League One.
Il Preston North End affronterà a Deepdale il Southend, squadra da non sottovalutare dato che in questo momento è prima in classifica nel campionato di League Two.
Le partite del Primo Turno si giocheranno tra il 12 ed il 13 novembre, inutile dire che questa è una competizione meravigliosa, storica ed affascinante nella quale tutte le squadre vogliono fare una bella figura.
Il sogno sarebbe quello di avanzare il più possibile in FA CUP diventando una delle squadre sorpresa, magari facendo anche un bel Giant Killer contro una squadra di Premier!!!
Naturalmente in questo momento la squadra sta vivendo un periodo molto difficile e sicuramente sarà importante concentrarsi molto sul campionato per non perdere troppe posizioni e per non distaccarsi troppo dalla zona play off, ma la FA CUP è qualcosa di unico e di magico e bisogna sempre giocarsela dando tutto, senza fare calcoli e senza pensare ad altre partite!
Quindi contro gli Shrimpers mi auguro di vedere un North End combattivo e che giocherà per la vittoria!

1 commento:

  1. Un sorteggio sicuramente ostico. Il Southend è primo in League Two, per cui ci sarà da lottare dal primo all' ultimo minuto. Da parte nostra però avremo il Deepdale...

    RispondiElimina