giovedì 24 novembre 2011

NEWS DI MERCATO

Il PNE ha ingaggiato due nuovi giocatori in prestito fino al 2 gennaio 2012; si tratta del centrocampista del Barnsley Nathan Doyle, 24 anni, e del difensore centrale dell'Huddersfield Town Jamie McCombe, 28 anni.

Sicuramente Brown aveva bisogno di nuovi giocatori per poter disporre di più uomini in fasi di emergenza dovuta ad infortuni o squalifiche.
Dopo i recenti arrivi di Forte e Hoskins quindi si aggiungono altri due volti nuovi, ma allo stesso tempo è stato ceduto, sempre in prestito fino al 3 gennaio, il centrocampista Darrell Russell, che giocherà con la capolista Charlton Athletic.

Nathan Doyle ha giocato 10 partite nel Barnsley in questa stagione ed in passato ha giocato nel Derby County, nel Notts County e nell'Hull City guidato proprio da Phil Brown che lo prelevò dai Rams.
Doyle indosserà la maglia numero 38 e sarà già disponibile per la partita di sabato contro il Bury oltre ad essere eleggibile anche per giocare nel Johnstone's Paint Trophy.




Jamie McCombe, invece, ha giocato nell'Huddersfield, 35 presenze nella scorsa stagione, e precedentemente, dal 2006 al 2010, nel Bristol City.
Vestirà le maglia numero 39 e, come Doyle, sarà già disponibile per la partita di sabato contro il Bury oltre ad essere eleggibile anche per giocare nel Johnstone's Paint Trophy.






Darrell Russel, centrocampista di 31 anni che ha giocato soltanto 4 partite in questa stagione con i Lilywhites, ha raggiunto il Charlton, squadra contro la quale, curiosamente, ha segnato il suo unico gol di questa stagione in una partita di Carling Cup.


Nessun commento:

Posta un commento