lunedì 21 novembre 2011

FA CUP REPLAY: SOUTHEND UNITED-PNE.... COME ON!!!!!

Martedì 22 novembre si giocherà a Roots Hall il replay della partita di FA CUP contro il Southend terminata in parità a Deepdale.
Inutile dire che questa sarà una partita da vincere assolutamente per tanti motivi... per passare il turno, innanzitutto, ma anche per tornare finalmente a conquistare una vittoria che manca da troppo tempo, per reagire ad un periodo di crisi nera e per far tornare il giusto morale alla squadra che deve necessariamente tornare a vincere anche in campionato.
Una vittoria sarebbe quindi importantissima per il proseguo della stagione e passare il turno di FA CUP sarebbe bellissimo perchè questa è una competizione che non bisogna mai prendere con leggerezza, non bisogna mai sottovalutare la sua importanza e bisogna sempre giocare per vincere dando tutto quello che si ha.
La squadra dovrà per forza trovare la forza per reagire e tornare consapevole delle proprie potenzialità, la squadra deve essere unita in questa situazione così difficile e dimostrare di avere il carattere per uscirne e per tornare la squadra vincente di inizio stagione.
Phil Brown deve assolutamente tenere unito lo spogliatoio e dare la carica giusta e la fiducia in se' stessi ai giocatori che dovranno scendere in campo domani sera con la giusta grinta e la convinzione di poter vincere e scacciare la crisi.
Naturalmente ad una eventuale vittoria dovranno poi seguirne altre in campionato, a partire dalla sfida di sabato prossimo contro il Bury, ma adesso ci si deve concentrare soltanto sul Southend, avversario sicuramente da non sottovalutare, ma certamente non impossibile da battere, soprattutto per una squadra come il Pne che ha i mezzi ed i giocatori per vincere e per passare il turno.
Dovrebbe tornare titolare Mellor, mentre quasi sicuramente mancheranno ancora Proctor e Hume.
Ma chiunque scenderà in campo lo dovrà fare dando il massimo impegno, giocando e lottando dal primo all'ultimo minuto per la vittoria!!

Lo devono fare per la squadra, per loro stessi, ma soprattutto per i tifosi!








COME ON!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento