lunedì 28 novembre 2011

HARTLEPOOL-PNE

Finalmente martedì sera si recupererà la partita contro l'Hartlepool che non si giocò a causa degli impegni del Pne in Carling Cup.
Sarà certamente una partita molto difficile soprattutto in considerazione del bruttissimo periodo che stanno attraversando i Lilywhites, ma anche molto importante dato che l'Hartlepool in questo momento ha tre punti in più rispetto al North End il quale, vincendo, potrebbe finalmente guadagnare qualche posizione in classifica.
I tre punti permetterebbero al Pne di sorpassare Bournemouth e Colchester e di raggiungere a quota 26 punti, oltre all'Hartlepool, anche Tranmere ed Oldham.
In questo particolare momento, però, la vittoria servirebbe maggiormente per dare morale e fiducia alla squadra e per reagire finalmente alla crisi di risultati degli ultimi due mesi.
La classifica è importante, ma adesso il Pne deve concentrarsi per cercare di ritrovarsi e per dare una dimostrazione di carattere, oltre a dare un pò di serenità ai tifosi, che se la meriterebbero davvero!

Per questa partita Brown dovrà fare ancora a meno degli infortunati Alexander, Hume e Turner oltre, quasi sicuramente, ad Ashbee, ma potrà contare su Proctor e Mellor, già tornati nelle scorse partite, oltre a fare affidamento sull'ottimo portiere tedesco Stuckmann che sta facendo vedere ottime cose.

Non ci resta che aspettare la partita e continuare a sperare!


Nessun commento:

Posta un commento