lunedì 11 gennaio 2016

Rinforzo a centrocampo, dal Manchester United ecco Pearson.


Come da regola, il PNE attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noto ai tifosi di aver acquistato a titolo definitivo dal Manchester United il giovane centrocampista Ben Pearson. Il 21 enne ha firmato un contratto fino a Giugno 2018 e vestirà la maglia numero 4.

L' U20 inglese ha completato la visite mediche stamattina, rendendosi disponibile già per la partita di domani sera ad Ashton Gate.

"Ben è il giocatore giusto per questa squadra. - ha detto Simon Grayson - Lo seguiamo da molto tempo, prima ancora forse che andasse in prestito al Barnsley. Nelle 50 partite disputate con i Tykes ci siamo resi conto di come sia un giocatore energico, un perfetto box to box che non disdegna il confronto fisico, oltre ad avere una buon tocco di palla, necessario per giocare stabilmente in una Academy come quella del Manchester United."

Pearson invece, già intervistato dalla TV ufficiale, ha esternato tutta la sua contentezza per la definizione della trattativa: "Ho saputo dell' interesse del club solo pochi giorni fa. Non ho perso tempo, ho accettato subito. Ho l' età giusta per giocare regolarmente, per cui ho chiesto io stesso che non si parlasse di prestito ma di trasferimento definitivo. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione del manager e di conoscere i nuovi compagni".

Noi dei GBS auguriamo a Ben le migliori soddisfazioni con la sua nuova maglia, la nostra maglia preferita.

Nessun commento:

Posta un commento