L' addio di Victor Valdes non ha solo sconvolto i piani del Manchester United, ma anche quelli del Preston North End, già forzatamente privatosi un mese fa delle prestazioni di Jordan Pickford, richiamato alla casa madre dal Sunderland, club proprietario del cartellino.
Proprio come Sam Allardyce, Louis van Gaal ha ottenuto la rescissione dell' accordo col Preston North End ed il ritorno in squadra di Sam Johnsone.
"Ho provato a convincere in settimana il Manchester United a cedere definitivamente Sam - ha detto Simon Grayson - ma non hanno voluto ascoltare nessun tipo di offerta".
Il club si è cautelato prendendo in prestito per sei mesi sempre dallo United il danese Anders Lindegaard, richiamato per l'occasione dal West Bromwich Albion.
"Sarò qui solo per sei mesi - ha dichiarato Lindegaard alla tv ufficiale del club - ma voglio far parte del vostro progetto, ambizioso abbastanza da convincermi ad accettare l'offerta fattami. Ho sentito parlare bene sia del club che del manager. Non vedo l'ora di conoscere tutti, specialmente i compagni, e tornare a giocare a calcio. E' stato frustrante stare in panchina al WBA, il campo mi manca".
Noi GBS auguriamo a Andreas ogni soddisfazione con la maglia del glorioso Preston North End, anche se siamo sinceramente dispiaciuti di separarci di nuovo da un ragazzo d'oro e da un ottimo portiere come Sam Johnstone.
Nessun commento:
Posta un commento