giovedì 14 gennaio 2016

I ragazzi dell'Accademy al Quinto Turno della FA Youth Cup

I gol di Whelan e Robinson hanno permesso al PNE di vincere 1-2 al St James Park di Exeter e di qualificarsi per il Quinto turno della FA Youth Cup.
Dopo aver dominato per tutto il primo tempo il PNE ha subito ad inizio ripresa il gol dell'Exeter, ma sono poi riusciti a pareggiare grazie ad un colpo di testa del Capitano Sean Whelan.
I giovani del Preston NE hanno continuato ad attaccare alla ricerca del vantaggio trovandolo proprio al 90° grazie al local-lad Adam James Robinson che con il suo gol ha regalato la vittoria e la qualificazione. 
Un bel traguardo per i ragazzi dell'Accademy guidati da Nick Harrison ai quali facciamo i nostri complimenti ed ai quali auguriamo di poter progredire il più possibile in questa bellissima competizione, chissà, magari arrivando fino alla Finale compensando così in qualche modo alla precoce eliminazione del North End nella FA Cup dei "grandi".


PNE line-up: Hudson, Smith, Whelan (c), Boyd, Burgoyne, A Jo Robinson, Davidson, A Ja Robinson, Tracey (Meulensteen, 62), Lunney, Earl (Jagne, 73). Subs not used: C Roberts, Crankshaw, Creech.


Nessun commento:

Posta un commento