giovedì 21 agosto 2014

Match preview: PNE vs Oldham Athletic



La beffa nel finale col Doncaster deve far riflettere manager e giocatori. Errori come quelli commessi a Keepmoat, trascinati già dall' anno scorso con i sedici pareggi stagionali, non devono essere più commessi.

Noi tifosi ci aspettiamo la rabbiosa reazione nelle prossime due partite a Deepdale. Si inizierà sabato con l' Oldham Athletic, squadra di bassa classifica che ha iniziato in modo disastroso la nuova stagione. Il manager Lee Johnson, che in Estate ha dato via ad una rivoluzione dalle parti di Boundary Park, deve ancora trovare la "quadratura del cerchio", essendo già stato eliminato in League Cup ed avendo ottenuto solo due punti nelle prime tre partite di campionato, subendo tra l'altro 10 reti.

A disposizione di Simon Grayson non ci saranno ancora Lee Holmes e Kyel Reid, anche se quest'ultimo è ad un passo dal rientro dopo aver giocato in settimana per un'ora con la squadra riserve.

"Sappiamo come giocherà l' Oldham. Cercheranno di far circolare la palla sugli esterni per crearci problemi. Hanno aggiunto esperienza alla squadra acquistando Elokobi e Jonathan Forte, ma noi sappiamo cosa dobbiamo fare per andare a vincerla e conquistare la vittoria".

Il kick-off del match, affidato al Mr. Duncan, è fissato per le ore 16:00 italiane. Per chi non sarà lì, e non sarà il caso del nostro Conor Adam che presenzierà a Deepdale contro Oldham e Sheffield,  è prevista la radiocronaca del match a cura di Anthony Waering e le dirette testuali tramite gli account Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento