giovedì 7 agosto 2014

Match preview: PNE vs Notts County


Abbiamo scandito i giorni, calcolato le ore, scrutato il calendario, abbiamo salutato chi è partito e accolto chi è arrivato, ammirato le divise di gioco e sognato già con le amichevoli della pre-season.

Tutto ora viene spazzato via, messo in uno scatolo in soffita, perchè l'unica cosa che conta è il campionato. Sabato finalmente inizierà un nuovo campionato, un filo conduttore che ci accompagnerà di nuovo fino a Maggio, andando in vacanza solo per poco.

Dalla serata infausta del New York Stadium "ne è passata di acqua sotto i ponti" di Deepdale. Abbiamo somatizzato, smaltito la rabbia e la delusione, abbiamo rialzato la testa e siamo pronti a focalizzare bene l' obiettivo: tornare in Championship.

La prima tappa delle quarantadue battaglie si terrà a casa nostra, a Deepdale, contro una delle favorite alla vittoria finale, il Notts County di Shaun Derry. I Magpies, dopo un deludente campionato concluso al 20° posto, si sono rafforzati puntando su un mix di giovani talenti ed esperti. Oltre al ritorno del centrocampista Ismail, si sono assicurati a parametro zero le prestazioni di Nicky Wroe, ex centrocampista del PNE, del portiere Carroll, l' attaccante Cassidy, gli esperti Mullins e Alan Smith ed il terzino Adams.

Dall' altra parte, oltre che sui cinque nuovi acquisti che debutteranno col PNE in competizione ufficiale (Hugill, Jones, Little, Reid e Woods) ed i ritorni di Paul Gallagher e Kilkenny, il manager Simon Grayson potrà contare anche sui rientranti Hayhurst e Davies, tornati dal prestito allo York City.

Gli unici due assenti, per infortunio, saranno probabilmente Lee Holmes e Reid, ancora alle prese con problemi muscolari che risolveranno entro fine Agosto.

Per chi non potrà avere l'opportunità di assistere live al match, saranno disponibili come sempre i servizi di telecronaca e diretta testuale attraverso i canali ufficiali del club.

Finalmente un' altra stagione è iniziata.

I Gigli Bianchi seguiranno come sempre a Deepdale e da casa le gesta dell' amato PNE, sperando che a fine stagione si possa festeggiare tutti insieme l'ambito obiettivo.

BUT WE CAN'T HELP, FALLING IN LOVE...WITH YOU!

Nessun commento:

Posta un commento