martedì 5 agosto 2014

La Virgin Trains nuovo shirt sponsor del Preston North End


Come comunicato sul sito ufficiale, il Preston North End ha annunciato la partnership con l'azienda di trasporti ferroviari Virgin Trains. Le parti hanno firmato un accordo biennale. L'accordo prevede che il provider ferroviaro apponga il proprio logo sulle divise di gioco di prima squadra, youth team, academy e kits replica.

La partnership col PNE agevolerà molto i tifosi whites, sempre presenti in trasferta a sostenere la propria squadra. I dettagli verranno resi noti molto presto.

Parlando dell' affare, il manager Simon Grayson ha detto: "La nuova maglia sembra fantastica. Avere un marchio noto e di successo sulla nostra casacca è un motivo di orgoglio e di vanto".

Sulla partnership è intervenuto anche un dirigente della Virgin Trains, Micheal Stewart: "Il Preston è un patrimonio del football, siamo onorati di questa partnership. Quando abbiamo capito che c'erano le basi per finalizzare un accordo, non ci abbiamo pensato sù e abbiamo firmato. Sappiamo cosa significa la squadra di calcio di questo posto, sin da quando abbiamo attivato i servizi negli anni '90.

Siamo fiduciosi per la prossima stagione. Saremo lieti di ospitare Simon Grayson e la squadra nei viaggi verso il Sud, sperando che i risultati siano soddisfacenti per gioire a fine stagione. Incrociamo le dita."

La maglia, griffata Nike, sarà molto classica. Colletto come una polo, logo Nike sulla destra e nuovo crest sulla sinistra. Il marchio Virgin Trains in basso. I pantaloncini saranno di colore blue nevie, mentre per i calzettoni ci sarà il ritorno alla fantasia a cerchi.

Il PNE indosserà per la prima volta il nuovo kit sabato contro il Notts County, in occasione della prima partita di campionato.

Nessun commento:

Posta un commento