lunedì 18 agosto 2014

Match preview: Doncaster vs PNE



Primo turno infrasettimanale di campionato per il Preston North End. La roboante vittoria contro lo Scunthorpe, arrivata sabato, ha già acceso un ambiente che aveva bisogno di tornare a gioire dopo la delusione del play-offs.

Come a Glanford Park, domani sera al Keepmoat Stadium di Doncaster ci sarà un grande seguito da parte dei supporters, speranzosi di tornare nel Lancashire con la seconda vittoria consecutiva in League One.

I Donnies, allenati da Paul Dickov, hanno iniziato bene la stagione, salvo poi cadere rovinosamente due giorni fa contro il Port Vale. "Vorranno subito rifarsi - ha detto Simon Grayson. Vorranno rimediare alla sconfitta contro il Port Vale, arrivata davanti ai propri tifosi".

Dickov dovrà fare a meno di Main e Wabara (infortunati) e Forrester, espulso nell' ultimo incontro di campionato.

Ancora ai box per il PNE i due esterni sinistri di centrocampo, Reid e Holmes, mentre dovrebbero essere del match Wright e Gallagher, usciti contro lo Scunthorpe per problemi fisici. In dubbio anche Little che non ha preso parte alla trasferta.

Per chi non seguirà il PNE al Keepmoat Stadium, sarà disponibile la radiocronaca tramite player, affidata ad Anthony Wareing. Disponibili, attraverso i canali ufficiali Twitter e Facebook, le dirette testuali.

Nessun commento:

Posta un commento