lunedì 21 aprile 2014

Match preview: PNE - Shrewsbury Town


Siamo agli sgoccioli. Un' altra fantastica stagione in compagnia del nostro Preston North End sta volgendo al termine. Il sole splende in cielo, le giornate si allungano, i campionato si accorciano. Oggi, in un insolito posticipo post pasquale, il North End se la vedrà con lo Shrewsbury Town, mirando a rosicchiare punti ad Orient e Rotherham, cercando di accaparrarsi la vantaggiosa terza piazza in vista dei play-offs.

Tornerà per il rush finale anche capitan John Welsh, appiedato dall' FA per il raggiungimento delle dieci ammonizioni totali collezionate fin'ora. Grayson potrebbe riabbracciare anche Garner e Wiseman, ma il loro impiego è tutt'altro che sicuro.

Quasi rassegnato Jackson, manager dello Shrewsbury. La squadra dello Shropshire è già con un piede in League Two. La zona salvezza dista cinque punti, ed oggi si gioca in casa di una formazione che punta l'anno prossimo a ritrovarsi nelle ventiquattro della Championship. L'esperienza di un ex, Paul Parry, non è stata sufficiente per condurre un campionato tranquillo.

Niente paura per chi non sarà a Deepdale. Jonathan Breeze racconterà il match dalla sua postazione, in compagnia di un PNE legend come Ian Bryson. Attivi gli account facebook e twitter per gli aggiornamenti testuali in real-time.

Nessun commento:

Posta un commento