venerdì 4 aprile 2014

Match preview: Bristol City - PNE


Inizia il rush finale, inizia il cammino verso Wembley. Domani ad Ashton Gate andrà in scena la prima delle sei ultime partite del campionato di League One 13/14. I northenders ci saranno come sempre, assiepati sugli spalti per spingere la squadra verso la vittoria, nonostante la vigilia sia stata scossa pesantemente dalle indagini della NCA che hanno portato sei giocatori del Preston North End a finire sul banco degli imputati.

Nonostante il club continui a ribadire con comunicati che i sei giocatori finiti nell' occhio del ciclone sono a disposizione di Grayson per la trasferta, c'è la sensazione che possano essere comunque esclusi. Il 4-4-2 probabilmente impiegato, potrebbe vedere il ritorno in campo Scott Wiseman a destra, al centro Clarke e King o Huntington, Scott Laird a sinistra, sugli esterni di centrocampo Holmes e Humphrey. Al centro Brownhill e Kilkenny a supporto di Joe Garner e Stuart Beavon.

I Robins, che hanno interrotto la loro serie positiva di sei partite sabato contro il Rotherham, perdendo 2-1, metteranno sicuramente tutto in campo per distaccarsi sempre più dalla zona retrocessione. Cotterill, che ha sua disposizione una squadra che sulla carta non merita affatto l'attuale posizione in classifica, potrà contare sui goals di Sam Baldock (20 centri) e l'ex Arsenal, Emmanuel Thomas (15 centri).

Con i ragazzi ci sarà anche il chairman di noi G.B.S., Sergio, in trasferta ad Ashton Gate. Siamo orgogliosi che il legame tra il PNE e noi italiani continui saldamente nel tempo. Dopo l'esperienza londinese a Brentford nel Gentry Day, sventolerà anche nel Sud-Ovest la gloriosa sciarpa degli italian lillywhites.

Per chi non assisterà al match, Anthony Wareing prenderà il posto di Jonathan Breeze in postazione telecronaca. Per gli account facebook e twitter disponibili come sempre gli aggiornamenti testuali.

Nessun commento:

Posta un commento