venerdì 25 aprile 2014

Match preview: PNE - Gillingham FC


Al completamento dei calendari in Agosto, tutti hanno l' abitudine di scorrere a fondo pagina e annotarsi contro chi si giocherà l'ultima partita in campionato nel proprio stadio. Quest'anno il Preston North End saluterà Deepdale nel match contro il Gillingham, prima di giocare gli ultimi minuti della stagione a Crewe e poi volare a Londra per il play-offs.

I Gills sono già salvi, guidati dal manager Taylor, entrato in carica proprio quando a fargli visita fu il Preston North End, uscito vittorioso con il super-goal di Josh Brownhill. Non regaleranno però punti, non è nello spirito del british football. I difensori del PNE dovranno tenere a bada l' ex Coventry, Cody McDonald, arrivato a sedici centri stagionali, e annullare le doti balistiche la distanza di Jake Hessenthaler, messe in mostra un mese fa con un goal da centrocampo nel 4-2 al Coventry.

Simon Grayson per domani spera di avere arruolabile Tom Clarke, sostituito per precauzione nell' ultimo match contro lo Shrewsbury. Se l'ex Huddersfield non dovesse farcela, sono pronti a sostituirlo Keane e Wiseman, che potrebbero comunque entrare nell' undici titolare indipendentemente dall' arruolabilità o meno di Clarke.

Tornato dopo tre partite, anche Joe Garner è in corsa per trovare un posto in squadra domani, dovendo incrementare il bottino goal fermo, se così si può dire, a 23 goals.

Per chi non sarà a Deepdale per l'ultima in casa, dalle 14.30 Jonathan Breeze sarà in postazione commento per raccontare l'andamento del match, insieme a Ian Bryson. Attivi per la diretta testuale sia l'account facebook che twitter.

Chiudiamo facendo i complimenti a Pete Ashworth, nominato groundsman of the Year della League One. Ciò significa che dietro il manager, il board, i calciatori ed i tifosi, c'è chi lavora sodo affinchè tutto vada nel verso giusto, mettendoci cuore e passione. Well done Pete!

Pete Ashworth nominato Groundman of the Year



Nessun commento:

Posta un commento