giovedì 17 aprile 2014

Match preview Gentry Day: Brentford - PNE


Per noi tifosi del Preston North End, anche noi di non lungo corso, il Gentry Day rappresenta un giorno in cui l'orgoglio di far parte di una famiglia come quella del PNE, esprime tutto il suo essere. Ogni anno, in questa ricorrenza, il settore away designato, viene preso d'assalto dai Northenders, pronti a spingere la squadra in campo e ricordando chi non c'è più, chi per anni era al loro fianco a tifare PNE. Quest'anno sarà ancora più speciale, sarà l'occasione per ricordare anche la leggenda Sir Tom Finney, scomparso solo poche settimane fa.

Doveva esserci anche il nostro chairman, ma il periodo pasquale ha purtroppo bloccato tutto. Vivremo tutto da lontano, ma con un sentimento che accorcia le distanze. Come l'anno scorso i tifosi hanno scelto, per motivi anche logistici, l' impianto di Brentford, il Griffin Park.

Le Bees, in corsa per la promozione diretta, andranno in campo senza il loro giocatore di maggior talento, Adam Forshaw, espulso nella sconfitta del Brentford in casa dello Swindon Town.

Tornano disponibili per il North End il top-scorer Joe Garner, l'ala jamaicana Chris Humphrey e il gibilterrino Wiseman. Sconterà il secondo dei due turni di squalifica per il raggiungimento dei dieci gialli, John Welsh.

Per chi come noi non sarà a Griffin Park, Jonathan Breeze terrà compagnia ai tifosi con la sua imperdibile radiocronaca del match, a partire da mezz'ora prima del kick off. Diretta testuale consueta su canali facebook e twitter.


Nessun commento:

Posta un commento