venerdì 27 settembre 2013

Match preview: PNE vs Swindon Town

In cerca della quinta vittoria stagionale e del nono risultato utile consecutivo, il PNE in questi giorni ha lavorato sodo per prepararsi al meglio alla sfida domani contro lo Swindon Town, 8° in classifica, reduce da una vittoria in rimonta in casa contro il più quotato Bristol City.

L' impegno in settimana di coppa ha però portato via energie importanti ai Railwaymen. Il manager Cooper avendo impiegato la formazione tipo, rischia di arrivare al match di domani con le ruote sgonfie, favorendo un North End già di per sè favorito in virtù non solo della posizione in classifica, ma anche in base alla forza di squadra. Massima attenzione dai tre difensori in maglia white dovrà essere prestata a Nile Ranger, la controversa prima punta ex Newcastle che ha trovato al County Ground una possibilità di rilancio per la propria carriera.

Evoca piacevoli ricordi la sfida di domani. L'anno scorso a Deepdale finì 4-1 con sceneggiata di Paolo Di Canio inclusa che, dopo aver preso due goals da Sodje e Wroe, decise di sostituire il portiere titolare con il 12° uomo, senza però ottenere i risultati sperati. Il tap-in di Beavon e il piazzato di John Welsh illusero il pubblico di Deepdale di poter lottare per grandi traguardi. Al ritorno, quando c'era già Simon Grayson, il North End tornò nel Lancashire con un punticino, ottenuto grazie al primo goal di Will Hayhurst, amato esterno irlandese di noi GBS che speriamo domani possa rientrare nel giro dei titolari o quantomeno della prima squadra dopo l' apparizione con la U21. Prima squadra che vedrà aggregarsi ufficialmente Alex Nicholson che l'altro ieri ha firmato un biennale. Ancora ai box, ma vicino al rientro, il #22 Jack King.

Come sempre il kick off sarà alle 16.00 ore italiane. Attraverso il player e la voce di David Eyres, votato dai tifosi come membro dell' XI di sempre del PNE e Anthony Waering, si potrà seguire il match. Diretta testuale affidata ai canali ufficiali di facebook e twitter.

Nessun commento:

Posta un commento