mercoledì 19 giugno 2013

Stuckmann rinnova per due anni

Dopo la conferma della permanenza nella prossima stagione del giovane portiere Declan Rudd, oggi è arrivata anche l'ottima notizia del rinnovo contrattuale per altre due stagioni del portiere tedesco Thorsten Stuckmann che resterà a Deepdale almeno fino al giugno 2015.
Il PNE potrà così disporre nella prossima stagione di due portieri di sicuro affidamento; entrambi meriterebbero un posto da titolare, davvero un lusso per una squadra di League One!
Stuckmann rinnovando il contratto, pur sapendo della conferma del giovane scalpitante Rudd, ha dimostrato ancora una volta grande attaccamento al Club, ma anche la convinzione nelle proprie capacità dato che di certo farà di tutto per contendere il posto da titolare a Rudd che, attualmente, sembra il favorito per occupare questo ruolo.
Il tedesco arrivò a Deepdale nella stagione 2011/12, precisamente a novembre, ingaggiato da Phil Brown, ex manager di quei tempi del PNE e fu subito grande protagonista con prestazioni importanti che gli permisero di essere meritatamente eletto "Player of the Year" del Club.

Grayson si è detto molto contento di avere due portieri così importanti che gli permetteranno di poter schierare o uno o l'altro, in base allo stato di forma, senza correre rischi.
Il manager non sottovaluta nemmeno il giovane Steven James e soprattutto il fatto che questi portieri, sotto la guida del grande Alan Kelly, potranno ancora ulteriormente migliorare.

Siamo contentissimi di poter avere con noi ancora il gigante tedesco!
Well done Stuckmann!!


Nessun commento:

Posta un commento