sabato 29 giugno 2013

Grayson al LEP: "Hume partirà per i problemi finanziari. Trattiamo Davies"

Dopo l' inizio della pre-season avvenuta giovedì, a Springfields, Simon Grayson ha concesso una intervista al Lancashire Evening Post per far luce sulla situazione riguardante Iain Hume.

Iain Hume durante la pre-season


Il manager ha spiegato che nonostante l' ex capitano canadese si sta allenando con il gruppo, per lui ci sono poche possibilità di restare a Deepdale, non per una sua inadeguatezza dal punto di vista tecnico, ma per l'elevato stipendio che percepisce. Ricordiamo che Hume firmò un quadriennale con il Preston North End prima della retrocessione in League One e quindi con un tetto salariale ed una disponibilità economica nettamente differente e nettamente superiore. Purtroppo di questi tempi si deve star bene attenti a come si gestisce il patrimonio, essendo in pieno Financial Fair Play. Il ragazzo sà che manager e società stanno trattando con altre squadre, ma è tranquillo e continua a lavorare sodo.

In questa chiacchierata è stata messa in chiaro anche la posizione di Kevin Davies nei confronti del PNE. Il ragazzo, svincolatosi dal Bolton, arriverà a Deepdale firmando un contratto a cifre molto diverse rispetto a quello del suo vecchio club, dimostrando il suo attaccamento e la sua convinzione nell' accettare questo progetto.

FONTE: Lancashire Evening Post

Nessun commento:

Posta un commento