martedì 4 giugno 2013

Chris Humphrey firma per il North End!

E' ufficiale: Chris Humphrey ha firmato oggi per il Preston North End.
Da parecchi giorni circolava con insistenza l'indiscrezione che Grayson stava cercando di portare a Deepdale il forte ex calciatore del Motherwell, squadra scozzese con la quale Humphrey aveva conquistato la qualificazione alla prossima Europa League.
A lui, a quanto sembra, erano interessate alcune squadre di Championship ed anche i Rangers, ma Chris, che era in scadenza di contratto con il Motherwell, ha accettato le proposte dei Lilywhites.
Il centrocampista giamaicano, 25 anni, ha militato nella squadra scozzese dal 2009 collezionando 132 presenze e segnando 8 gol, in precedenza aveva giocato, tra il 2006 ed il 2009, nello Shrewsbury Town segnando 2 gol in 74 partite, oltre ad un breve prestito (4 partite disputate) allo Stafford Rangers.

Humphrey ha firmato un contratto che lo legherà al PNE per due anni a partire dal prossimo 1 luglio e si è detto contento di giocare in un Club con una storia gloriosa e nel quale hanno giocato grandi giocatori.

Un grande benvenuto a Chris, secondo acquisto estivo dopo quello di Clarke.

Pian piano Grayson sta costruendo il suo PNE, con pochi, ma importanti innesti che, ne siamo certi, contribuiranno a far crescere il valore della squadra e le possibilità di disputare una stagione densa di soddisfazioni.





Welcome Chris!!!


Nessun commento:

Posta un commento