martedì 18 giugno 2013

Rinnovato il prestito di Declan Rudd

Il promettente portiere dell'Under 21 Inglese, Declan Rudd, ha firmato un nuovo contratto con il Norwich City ed il Club di Carrow Road ha accordato al giovane portiere un altro anno di prestito a Deepdale, rinnovando di fatto il prestito iniziato nel gennaio 2013 e che lo ha visto giocare ottime prestazioni con la maglia del Preston North End.
Sicuramente ha influito in modo decisivo la volontà di Rudd che aveva già espresso il desiderio di restare a Deepdale dove si è trovato molto bene nei mesi di permanenza durante la scorsa stagione e dove avrà la possibilità di giocare titolare confermando il suo talento.
Con i Lilywhites il portiere ha giocato nel corso dell'ultima stagione 15 partite mantenendo la porta inviolata in ben sette occasioni e mettendo in mostra la sua bravura tra i pali convincendo di conseguenza Grayson a confermare di buon grado il prestito.
Questa è sicuramente una bellissima notizia, Declan ha davvero convinto tutti positivamente a Deepdale riuscendo addirittura a diventare il portiere titolare della squadre nonostante la presenza di un altro ottimo giocatore in quello stesso ruolo, il tedesco Stuckmann che dovrebbe a sua volta rinnovare la sua permanenza a Deepdale.
Siamo molto contenti per la decisione presa in comune accordo tra i due Club ed il giocatore e siamo certi che Declan potrà ancora migliorare e che, nonostante la sua giovane età, potrà garantire grande affidabilità in un ruolo così delicato in una squadra che dovrà assolutamente lottare per la promozione.

Non ci resta che dare il "bentornato" a Declan Rudd che sarà a disposizione di Mister Grayson già per il ritiro pre-stagionale.

E così, dopo gli arrivi di Clarke e Humprey e il rinnovo di Hayhurst, il PNE si è assicurato le prestazioni di un altro ottimo tassello nella costruzione di una squadra che dovrà riuscire a competere con le più forti del campionato.

Nessun commento:

Posta un commento