martedì 3 luglio 2012

Cambio date

Il calendario della prossima stagione ha subìto i seguenti cambiamenti:

- la partita di League Cup contro l'Huddersfield è stata anticipata al lunedì 13 agosto alle ore 20.45 (ora italiana) dato che i Terriers giocheranno la loro partita d'esordio in Championship venerdì 17 agosto anzichè sabato 18 agosto.

- la partita di campionato contro lo Swindon si giocherà a Deepdale domenica 2 settembre alle ore 16.00 italiane, dato che nella città di Preston il sabato si svolgeranno delle manifestazioni che avrebbero causato troppo traffico e caos a causa dello svolgimento di due avvenimenti importanti in concomitanza.

- la partita di League One contro il Portsmouth, sempre a Deepdale, è stata posticipata dalle ore 16,00 alle ore 18,00 (orario italiano) del venerdì 29 marzo.
Questo sarà infatti il Venerdì Santo (il giorno di Pasqua sarà il 31 marzo) e il Club ha deciso di posticipare l'orario del match per permettere ai cittadini di partecipare alle funzioni religiose.

- la partita di League One contro il MK Dons del sabato 13 ottobre è stata spostata alla domenica 14 ottobre alle ore 14.15 (italiane) per permettere la diretta televisiva.

Stiamo già entrando in clima partita!!!

Nessun commento:

Posta un commento