giovedì 19 luglio 2012

Il Pne annuncia i numeri di maglia

In vista dell'ormai vicino ed attesissimo lancio della nuova maglia home (speriamo che la divisa abbia pantaloncini blu navy!!!!), il Club ha reso noti i nuovi numeri di maglia per dare la possibilità ai tifosi che vorranno comprare la maglia di apporre anche il numero ed il nome di un giocatore.



Soltanto Stuckmann (1), Robertson (5) e Wright (26) hanno mantenuto lo stesso numero di maglia che hanno indossato nella scorsa stagione.

Ecco la lista completa (in attesa di eventuali nuovi arrivi):

1. Thorsten Stuckmann
2. Keith Keane
3. Scott Laird
4. Paul Huntington
5. Chris Robertson
6. Shane Cansdell-Sherriff
7. David Amoo
8. Nicky Wroe
9. Graham Cummins
11. Lee Holmes
15. Chris Holroyd
16. David Buchanan
17. Jeffrey Monakana
18. Andy Procter
19. John Welsh
21. John Mousinho
22. Jack King
24. Will Hayhurst
26. Bailey Wright



Sono naturalmente stati inseriti tutti i nuovi arrivi, ma, come si può subito notare, mancano nella lista parecchi giocatori il cui futuro a Deepdale, a quanto pare, è ancora molto incerto.

Non figurano in questa lista infatti Iain Hume che vestiva il n. 7 ora preso da Amoo, Danny Mayor, che vestiva il n.16 ora preso da Buchanan, Jamie Proctor, che vestiva il n. 9 ora preso da Cummins, Craig Morgan, che vestiva il n. 6 ora preso da Cansdell-Sheriff, Adam Barton che vestiva il n. 15, ora preso da Holroyd ed infine Keammar Daley.

E' evidente che tutti questi giocatori siano prossimi alla partenza, sono dispiaciuto, soprattutto se dovessero andar via giocatori giovani come Mayor, Barton e Proctor.
Sono tutti e tre dei giovani promettenti, sicuramente hanno avuto delle difficoltà, ma credo che avrebbero potuto ancora dare molto alla squadra.
Barton, come sappiamo, è stato infortunato per gran parte della stagione ed ha avuto quindi poche possibilità di dimostrare il proprio valore a Westley, mentre Proctor deve ancora crescere molto, ma credo sia un attaccante di buone prospettive.
Discorso diverso invece per Danny Mayor che ha giocato una buona stagione e probabilmente ora si sente pronto per giocare in una squadra cdi Championship... secondo me Danny farebbe meglio restare almeno ancora per una stagione a Deepdale in una squadra che lo conosce bene, con un manager che nella scorsa stagione gli ha dato fiducia ed in un ambiente che è praticamente casa sua... se restasse al Pne in League One avrebbe maggiori possibilità di giocare di far bene.

Naturalmente queste sono scelte che spettano al giocatore ed al Club, attendiamo novità.

Come si può notare non è stato assegnato il numero 10, si dice che potrebbe spettare a Lee Trundle, molto vicino alla firma del contratto con il North End.

Adesso non resta che aspettare la nuova maglia!!

Nessun commento:

Posta un commento