venerdì 6 luglio 2012

Thanks Adrian

Tutto il PNE GBS vuole ringraziare Adrian, la persona dello staff del Preston North End, che più di tutti ci ha aiutati a rendere il Fans Club ufficialmente riconosciuto dal Club e che con la sua professionalità e disponibilità ci ha sempre dato informazioni e suggerimenti molto utili per conoscere meglio il "mondo PNE".

Purtroppo, a seguito dei tagli del personale che si sono resi necessari negli ultimi giorni, Adrian, come altri suoi ex colleghi, non fa più parte dello staff del Preston North End F.C.

I Gbs vogliono augurare ad Adrian buona fortuna per una nuova carriera professionale nella quale possa ancora dimostrare la sua grande disponibilità e le sue capacità.

Personalmente sono molto grato ad Adrian per tutto quello che ha fatto per aiutarmi a portare avanti il progetto GBS, ma anche per come è riuscito ad organizzare una bellissima accoglienza durante la mia visita a Deepdale nella scorsa estate.
Pur non essendo presente ha organizzato per me e per mia moglie una visita guidata dello stadio, una bella accoglienza e tanti consigli ed informazioni utili per raggiungere Preston e Deepdale.

Ricorderò con grande piacere la sua gentilezza e spero di mantenere la sua amicizia per sempre.

Thanks Adrian!!

Conor Adam

Nessun commento:

Posta un commento