sabato 7 luglio 2012

PNE G.B.S.: come iscriversi



Il PNE G.B.S. è il Fans Club italiano ufficiale del Preston North End FC, fondato nel 2010, e riconosciuto ufficialmente dal Club nel 2012.



pnegbslogo000001p

I G.B.S. sono un piccolo, ma affiatato ed appassionato gruppo di tifosi e simpatizzanti di questo glorioso Club inglese.

Il progetto GBS è stato portato avanti in questi anni con tanta passione e determinazione, l'obiettivo è quello di poter condividere il tifo per questa squadra con altre persone che provano le stesse emozioni vedendo le maglie lilywhites correre e lottare per vincere una partita.

Come già detto in altre pagine di questo blog il Fans Club è presente anche in Facebook e Twitter per cercare sempre nuovi rapporti ed amicizie anche con i tifosi inglesi ed internazionali del PNE.
E' stato creato anche un forum per noi tifosi italiani, ma alcuni di noi partecipano anche al forum dedicato al PNE dei tifosi inglesi.


Durante l'ultima nostra visita a Deepdale (di cui potete leggerne i resoconti in questo blog) siamo stati accolti benissimo ed abbiamo lanciato le basi per l'inizio di un bel rapporto di amicizia e collaborazione.
Nel prossimo mese di agosto i GBS saranno presenti a Deepdale per il match di League One contro il Colchester nella speranza che queste "trasferte" possano ripetersi sempre più spesso anche se, purtroppo, dall'Italia, Preston non è facilmente raggiungibile come potrebbero essere altre città britanniche come Londra, Manchester, Edimburgo..

La passione però porta anche a fare questi piccolissimi sacrifici (in treno da Londra a Preston non è una passeggiata!) per la propria squadra ed è bello che comunque il Club abbia capito quanto sia vera la nostra passione ed il nostro amore verso il Pne concedendoci l'ufficializzazione del Fans Club.

Le iscrizioni per la stagione 2012/13 per far parte dei G.B.S. sono aperte

è possibile iscriversi o semplicemente chiedere informazioni scrivendoci all'indirizzo mail :

pnegbs.2010@gmail.com 

oppure contattandoci tramite le nostre pagine:



Il costo dell'iscrizione è di 10 euro, le modalità di pagamento verranno concordate personalmente in base alle esigenze di ognuno.

Il prezzo è stato calcolato in base ad alcune iniziative che abbiamo deciso di intraprendere come la creazione di una tessera che attesti l'appartenenza ai GBS, ma anche con la realizzazione di una targa con cui premieremo il nostro giocatore "preferito" del Preston North End e che consegneremo in occasione della partita contro il Colchester del 18 agosto.

pnecard1version1


In base al numero di iscritti ed alle richieste, sono in programma anche dei gadgets; sono previste le polo ufficiali dei GBS, una sciarpa, delle spille ed adesivi e magari in futuro delle felpe e cappellini... tutto dipenderà dai costi e dal numero di persone interessate.
Forse però il nostro segno di riconoscimento più importante potrebbe essere una bandiera che potremmo portare con noi durante le partite del Pne alle quali potremo essere presenti o che addirittura potremmo installare in modo definitivo all'interno di Deepdale.


pneflags1


La passione è tanta, la voglia di andare avanti con questo progetto è fortissima, le intenzioni sono serie.. vi aspettiamo!!


Conor Adam

Nessun commento:

Posta un commento